[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/01/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici
SABATELLI CATERINA

Sezione Dati generali

AVVISO PUBBLICO TELEMATICO S20016 - Per l'individuazione di soggetti attuatori per la prosecuzione, ai sensi dell'art. 4 del D.M. 18/11/2019, degli interventi di accoglienza integrata nell'ambito del Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati" (SIPROIMI), per il biennio 2021/2022 (Categoria Adulti Categoria Minori)
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.756.470,00 €
05/11/2020
07/12/2020 entro le 09:30
S20016
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni
  • PASSoe rilasciato dal servizio AVCPass
  • ATTO DI IMPEGNO A COSTIUIRE ATI
  • Altra dichiarazione Consorzio, rete di imprese, GEIE
  • Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni mandante e/o consorziata esecutrice
  • contratto avvalimento
  • dichiarazione impresa ausiliaria
Busta tecnica
Lotto 1
  • OFFERTA TECNICA LOTTO 1 - MODELLO A - CRITERI QUALITATIVI
  • OFFERTA TECNICA LOTTO 1 - MODELLO A - CRITERI QUANTITATIVI
Lotto 2
  • OFFERTA TECNICA LOTTO 2 - MODELLO A - CRITERI QUALITATIVI
  • OFFERTA TECNICA LOTTO 2 - MODELLO A - CRITERI QUANTITATIVI

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/01/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la Commissione Giudicatrice nella seduta del 18.01.2021 ore 10.30 procederà, in seduta pubblica, in remoto e con collegamento all'indirizzo http://10.10.85.29/AliceAppalti, raggiungibile attraverso la rete intranet dell'Ente, alla verifica formale del contenuto dei plichi Offerta tecnica qualitativa rispetto alle prescrizioni del presente bando e del Capitolato Speciale d'Appalto. Successivamente, in sedute riservate, all'esame e valutazione delle offerte tecnico qualitative.
  • Pubblicato il 07/12/2020
    AVVISO AI CONCORRENTI EX ART.29 CO.1, D.LGS.50/2016 - Si avvisano i concorrenti che, giusta verbale di gara del 07.12.2020, si sono svolte le operazioni di ammissione, come meglio indicato nel citato verbale, al quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S20016 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Il predetto verbale è disponibile in originale presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, in Bari Via Garruba, 51, quarto piano. Si comunica, altresì, che la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve relative alle ammissioni si terrà, in remoto, il giorno 14.12.2020 alle ore 11.00.
  • Pubblicato il 30/11/2020
    FAQ 1 - Si chiede conferma di quanto precisato in occasione della procedura di selezione per il medesimo servizio relativa al triennio 2017/2019, che qui si riporta integralmente: "Il Mod. B allegato all'Avviso Pubblico del Comune di Bari è il medesimo fac-simile del Modello B allegato al Decreto del 10 agosto 2016: pertanto la documentazione richiesta in calce al Modello B Strutture di accoglienza, ossia "la planimetria, almeno 5 fotografie ed una relazione tecnica di cui alle presenti Linee Guida", è da intendersi nella presente fase di selezione, come meramente facoltativa, essendo a tal fine esaustiva la dichiarazione di cui all'All. B1. A tale obbligo dovrà invece ottemperarsi in sede di presentazione al Ministero dell'Interno del progetto selezionato." - pubblicato sul portale Gare e appalti del Comune di Bari al link: https://portaleappalti.comune.bari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00033 FAQ 1 - RISPOSTA Poiché il finanziamento per i biennio 2021/2022 è stato già approvato dal Min dell'Interno, (diversamente dal bando relativo al triennio precedente), gli allegati inseriti nel bando in corso sono tutti obbligatori ai fini della gara, compreso il modello B ed i suoi allegati.

[ Torna all'inizio ]