Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici
SABATELLI CATERINA
Sezione Dati generali
AVVISO PUBBLICO TELEMATICO S20016 - Per l'individuazione di soggetti attuatori per la prosecuzione, ai sensi dell'art. 4 del D.M. 18/11/2019, degli interventi di accoglienza integrata nell'ambito del Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati" (SIPROIMI), per il biennio 2021/2022 (Categoria Adulti Categoria Minori)
Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni
PASSoe rilasciato dal servizio AVCPass
ATTO DI IMPEGNO A COSTIUIRE ATI
Altra dichiarazione Consorzio, rete di imprese, GEIE
Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni mandante e/o consorziata esecutrice
contratto avvalimento
dichiarazione impresa ausiliaria
Busta tecnica
Lotto 1
OFFERTA TECNICA LOTTO 1 - MODELLO A - CRITERI QUALITATIVI
OFFERTA TECNICA LOTTO 1 - MODELLO A - CRITERI QUANTITATIVI
Lotto 2
OFFERTA TECNICA LOTTO 2 - MODELLO A - CRITERI QUALITATIVI
OFFERTA TECNICA LOTTO 2 - MODELLO A - CRITERI QUANTITATIVI
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
Pubblicato il 12/01/2021
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la Commissione Giudicatrice nella seduta del 18.01.2021 ore 10.30 procederà, in seduta pubblica, in remoto e con collegamento all'indirizzo
http://10.10.85.29/AliceAppalti, raggiungibile attraverso la rete intranet dell'Ente,
alla verifica formale del contenuto dei plichi Offerta tecnica qualitativa rispetto
alle prescrizioni del presente bando e del Capitolato Speciale d'Appalto.
Successivamente, in sedute riservate, all'esame e valutazione delle offerte tecnico qualitative.
Pubblicato il 07/12/2020
AVVISO AI CONCORRENTI EX ART.29 CO.1, D.LGS.50/2016 - Si avvisano i concorrenti che, giusta verbale di gara del 07.12.2020, si sono svolte le operazioni di ammissione, come meglio indicato nel citato verbale, al quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S20016 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Il predetto verbale è disponibile in originale presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, in Bari Via Garruba, 51, quarto piano.
Si comunica, altresì, che la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve relative alle ammissioni si terrà, in remoto, il giorno 14.12.2020 alle ore 11.00.
Pubblicato il 30/11/2020
FAQ 1 - Si chiede conferma di quanto precisato in occasione della procedura di selezione per il medesimo servizio relativa al triennio 2017/2019, che qui si riporta integralmente:
"Il Mod. B allegato all'Avviso Pubblico del Comune di Bari è il medesimo fac-simile del Modello B allegato al Decreto del 10 agosto 2016: pertanto la documentazione richiesta in calce al Modello B Strutture di accoglienza, ossia "la planimetria, almeno 5 fotografie ed una relazione tecnica di cui alle presenti Linee Guida", è da intendersi nella presente fase di selezione, come meramente facoltativa, essendo a tal fine esaustiva la dichiarazione di cui all'All. B1.
A tale obbligo dovrà invece ottemperarsi in sede di presentazione al Ministero dell'Interno del progetto selezionato." - pubblicato sul portale Gare e appalti del Comune di Bari al link: https://portaleappalti.comune.bari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=A00033
FAQ 1 - RISPOSTA Poiché il finanziamento per i biennio 2021/2022 è stato già approvato dal Min dell'Interno, (diversamente dal bando relativo al triennio precedente), gli allegati inseriti nel bando in corso sono tutti obbligatori ai fini della gara, compreso il modello B ed i suoi allegati.