[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici
TRAVERSA ERMINIA

Sezione Dati generali

Procedura aperta telematica S20020 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE ATTREZZATE A VERDE DEL QUARTIERE S. NICOLA DEL MUNICIPIO I PER LA DURATA DI 1095 GIORNI (ANNI TRE) - CIG : 8549258EDF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
592.397,76 €
22/12/2020
26/01/2021 entro le 09:00
S20020
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • istanza di partecipazione e connesse dichiarazioni
  • cauzione provvisoria (firmata digitalmente)
  • documentazione per riduzione cauzione (ISO, SOA, Autocertifcazione
  • PASSoe rilasciato dal servizio AVCPass
  • Atto di impegno costituzione ATI
  • Istanza di partecipazione e connesse dichiarazioini mandante e/o consorziate esecutrici
  • Contratto di avvalimento
  • Dichiarazione impresa ausiliaria
  • Altra dichiarazione Consorzio, rete di imprese, GEIE
  • DICHIARAZIONE INTEGRATIVA EX ART.80
  • m) Progetto di assorbimento degli operatori del precedente Ente attuatore
Busta tecnica
  • OFFERTA TECNICA QUALITATIVA - ELEMENTI sub. a.1) - sub. a.2) - sub. a.3) - sub. a.4) - sub. a.5)
  • OFFERTA TECNICA QUANTITATIVA - ELEMENTI sub. b. 1) - sub b. 2) - sub b.3) - sub b.4)
Busta economica
  • OFFERTA ECONOMICA
  • DICHIARAZIOINE ASSOLUZIONE IMPOSTA DI BOLLO

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/02/2021
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà presso la sede della Ripartizione Servizi alla Persona - Settore Osservatorio per l'Inclusione Sociale e Contrasto alla Povertà - Largo Ignazia Chiurlia 27 - Bari, in data 24.02.2021 alle ore 11:00, per avviare la seduta pubblica e proseguire le operazioni di gara in modalità da remoto. Nel permanere dello stato di emergenza presente sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID-19 e tenuto conto della modalità telematica di svolgimento delle procedure di gara bandite dal Comune di Bari, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, tutti i concorrenti sono invitati ad assistere da remoto alle sedute di gara nella Sezione Bandi di gara e Contratti del sito internet dell'Ente, tramite l'autenticazione nella Sezione Accesso Operatore Economico al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica come disposto dall'art 87, D.L. 17.03.2020 n. 18 s.m.i. e dagli ulteriori provvedimenti normativi di contenimento dell'epidemia da COVID-19.
  • Pubblicato il 04/02/2021
    AVVISO AI CONCORRENTI EX ART.29 CO.1, D.LGS.50/2016 - Si avvisano i concorrenti che, giusta verbale di gara del 03.02.2021, si sono svolte le operazioni di scioglimento delle riserve, come meglio indicato nel citato verbale, al quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S20020 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Il predetto verbale è disponibile in originale presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, in Bari Via Garruba, 51, quarto piano.
  • Pubblicato il 02/02/2021
    AVVISO AI CONCORRENTI EX ART.29 CO.1, D.LGS.50/2016 - Si avvisano i concorrenti che, giusta verbale di gara del 26.01.2021, si sono svolte le operazioni di ammissione, come meglio indicato nel citato verbale, al quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S20020 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Il predetto verbale è disponibile in originale presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, in Bari Via Garruba, 51, quarto piano. Si comunica, altresì, che la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve relative alle ammissioni si terrà, in remoto, il giorno 03.02.2021 alle ore 09:30.
  • Pubblicato il 21/01/2021
    FAQ 2 - - FAQ 2 - 1) Art.10 CSA b.4 Certificazione R.U.O.P o attestato di idoneità...si può allegare alla documentazione il camerale dal quale si evince di avere i codici ateco idonei attivi già da molti anni? 2)art. 23 clausola sociale...in merito al personale si chiede quanti operatori sono impiegati e quante ore prevedono i contratti applicati? 3)PARTE B lettera n manutenzione impianti di irrigazione...prima della eventuale consegna dei lavori si procede a fare un sopralluogo in contraddittoria per verificare che l'impianto funzioni? FAQ 2 - RISPOSTA Relativamente al primo punto riguardante il requisito di idoneità professionale, la normativa indicata all'art.10 b.4 del CSA prevede i casi in cui il soggetto interessato può essere considerato già in possesso della qualificazione per "Manutentore del verde", alternativi all'iscrizione al RUOP. Tra questi, l'iscrizione al registro delle imprese della C.C.I.A.A. con codice ATECO 81.30.00; 2) relativamente al secondo punto, il numero dei lavoratori impiegati sono n.7 come indicato nella tabella di cui all'art.23 "Clausola Sociale" del CSA. Si precisa che non si tratta di appalto correlato alla misura del tempo in ore. Pertanto, si fa rinvio alla descrizione delle prestazioni che devono essere svolte; 3) relativamente al terzo punto, parte B lettera n "manutenzione dell'impianto di irrigazione" del CSA, si conferma che prima della consegna del servizio si procederà ad un sopralluogo in contraddittoria per verificare il funzionamento dell'impianto di irrigazione.
  • Pubblicato il 15/01/2021
    FAQ 1 - In riferimento a quanto richiesto dal Bando, Art. 9) punto b.4, di cui alla Procedura di cui in oggetto, si richiede quanto segue: con liscrizione alla CCIAA, con codice Ateco 81.30.00 Manutenzione di aree a verde, il suddetto requisito può ritenersi ugualmente soddisfatto? - RISPOSTA - In merito al requisito di idoneità professionale, la normativa indicata all'art. 9, lettera b, punto 4, del bando di gara, prevede i casi in cui il soggetto interessato può essere considerato già in possesso della qualificazione per "Manutentore del verde", alternativi all'iscrizione al RUOP; tra questi c'è l'iscrizione al registro delle imprese della C.C.I.A.A. con codice ATECO 81.30.00.

[ Torna all'inizio ]