[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 61 risultati.
14/04/2021
FAQ 2: è possibile presentare il piano economico finanziario privo dell'asseverazione?
RISPOSTA FAQ 2: il RUP, riportandosi a quanto espressamente previsto nell'avviso di concessione demaniale marittima n. CD21002, precisa che è necessario essere in possesso del piano economico finanziario asseverato.
CD21002 ( Gara )
Procedura telematica CD21002 ad evidenza pubblica per l'assentimento di una concessione demaniale marittima con finalità TURISTICO-RICREATIVA, della durata di 12 (dodici) anni, avente ad oggetto una struttura demaniale marittima sita nel Comune di Bari, Loc. San Girolamo al Lungomare IX Maggio, presso la nuova struttura del WaterFront all'estremità del lato destro fronte mare in esecuzione della Determinazione Dirigenziale Ripartizione Sviluppo Economico POS Commercio n. 2021/263/00116 del 04/03/2021.
14/04/2021
FAQ 2: è possibile presentare il piano economico finanziario privo dell'asseverazione?
Il RUP, riportandosi a quanto espressamente previsto nell'avviso di concessione demaniale marittima n. CD21001, precisa che è necessario essere in possesso del piano economico finanziario asseverato
CD21001 ( Gara )
Procedura telematica CD21001 ad evidenza pubblica per l'assentimento di una concessione demaniale marittima con finalità TURISTICO-RICREATIVA, della durata di 12 (dodici) anni, avente ad oggetto una struttura demaniale marittima sita nel Comune di Bari, Loc. San Girolamo al Lungomare IX Maggio, presso la nuova struttura del WaterFront all'estremità del lato sinistro fronte mare in esecuzione della Determinazione Dirigenziale Ripartizione Sviluppo Economico POS Commercio n. 2021/263/00115 del 04/03/2021.
12/04/2021
S21002 - Avviso seduta pubblica Commissione giudicatrice del 15/04/2021
Con riferimento all'accordo quadro in oggetto specificato, si rende noto che le operazioni di apertura del plico offerta economica, nel rispetto delle prescrizioni del bando e del disciplinare di gara, si terranno in seduta pubblica, alle ore 10.30 del giorno 15.04.2021, in modalità telematica. Nel permanere dello stato di emergenza presente sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID-19 e tenuto conto della modalità telematica di svolgimento della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte e la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati a seguire da remoto le suddette operazioni nella sezione Bandi di gara e Contratti del sito internet dell'Ente, tramite l'autenticazione nella sezione Accesso operatore economico, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica come disposto dall'art 87, D.L. 17.03.2020 n. 18 e dagli ulteriori provvedimenti normativi di contenimento dellepidemia da COVID-19.
S21002 ( Gara )
Procedura aperta S21002 ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO "BIBLIOTECA DEI RAGAZZI"
12/04/2021
Faq. n. 18
Domanda: "Con riferimento a quanto indicato in Allegato 1 'Sottoscrizioni di manutenzioni su cui procedere con il rinnovo durante l'erogazione del servizio', relativamente al Canone annuo dei contratti di manutenzione, si rileva che nello stesso Allegato 1 è indicato, all'Art. 4, punto 1: "Nella composizione dell'offerta economica il partecipante specifica un canone annuo separato per le due annualità richieste per le sottoscrizioni di cui gli articoli 2 e 3 del presente allegato". Tuttavia, in Schema_Offerta_Economica_facsimile non si riscontra la presenza di tale Canone Annuo separato per le due annualità. Pertanto si chiedono chiarimenti in merito, in particolare: a. Per i contratti menzionati in art. 1 e art. 2 dell'Allegato 1 non sono indicate informazioni della società con cui sono attualmente sottoscritti i contratti, il loro valore economico e le specifiche del servizio offerto b. Conferma che tali contratti debbano essere rinnovati da parte del Fornitore, in qualità di contraente". Risposta: In premessa si ribadisce che lo schema di offerta economica deve essere redatto secondo quanto stabilito nell'art. 5 del Disciplinare, utilizzando lo specifico schema di offerta economica. Si precisa che, per mero errore materiale, quanto richiesto nell'art. 4 dell'Allegato 1 è un refuso, per cui non deve essere presentato nessun dettaglio d'offerta sulle sottoscrizioni di manutenzione. Riguardo al quesito a) non sono necessarie informazioni aggiuntive per la quotazione dell'offerta sulle sottoscrizioni richieste negli art. 2 e 3 dell'Allegato 1. La Stazione Appaltante ha già attive le sottoscrizioni indicate fino alla data di scadenza riportate. Riguardo al quesito b) è richiesto quanto riportato nell'art. 1 dell'Allegato 1".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari
12/04/2021
faq n. 17
Domanda: "Si chiede conferma che all'art. 6.3 pag. 16 e ss del Capitolato Tecnico, con il termine generico MANUTENZIONE ci si riferisca all'assistenza ed alla manutenzione preventiva/correttiva, mentre con il termine specifico MANUTENZIONE HARDWARE ci si riferisca alla sostituzione delle parti guaste. In caso di risposta affermativa, si chiede quindi conferma che le parti di ricambio siano ad esclusivo carico del Fornitore". Risposta: "Le espressioni "MANUTENZIONE" e "MANUTENZIONE HARDWARE" sono equivalenti e si riferiscono in generale alla assistenza ed alla manutenzione preventiva/correttiva nonché alla sostituzione di eventuali componenti guaste. Si conferma che, ove non diversamente indicato, le parti di ricambio sono ad esclusivo carico del Fornitore".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari
09/04/2021
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL 13.04.2021
CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTA IN OGGETTO SPECIFICATA, SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE GIUDICATRICE SI RIUNIRA' PRESSO LA SEDE DELLA RIPARTIZIONE CULTURE, SITA IN VIA VENEZIA, 41 - BARI, IN DATA 13.04.2021, ALLE ORE 15:30, PER SVOLGERE LE OPERAZIONI DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICO - QUALITATIVE FINALIZZATE ALLA VERIFICA FORMALE DELLA RELATIVA FORMULAZIONE. NEL PERMANERE DELLO STATO DI EMERGENZA PRESENTE SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE CORRELATO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TENUTO CONTO DELLA MODALITA' TELEMATICA DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA, CHE ASSICURA L'INTEGRITA' DELLE OFFERTE E LA TRACCIABILITA' DI OGNI OPERAZIONE COMPIUTA, I CONCORRENTI SONO INVITATI A SEGUIRE DA REMOTO LE SUDDETTE OPERAZIONI NELLA SEZIONE "BANDI DI GARA E CONTRATTI" DEL SITO INTERNET DELL'ENTE, TRAMITE L'AUTENTICAZIONE NELLA SEZIONE "ACCESSO OPERATORE ECONOMICO" AL FINE DI CONTENERE E GESTIRE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA, COME DISPOSTO DALL'ART. 87, D.L. 17.03.2020 N. 18 E DAGLI ULTERIORI PROVVEDIMENTI NORMATIVI DI CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19. F.to IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE Avv. Roberta Lorusso
S21001 ( Gara )
Procedura aperta S21001 ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONE, ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA DELLA CITTA DI BARI PRESSO GLI INFO-POINT TURISTICI COMUNALI.
09/04/2021
faq n. 16
Domanda: "Con riferimento all'Art. 4 del disciplinare di gara "Modalità di redazione dell'offerta tecnica", al punto 1 si chiede: 1. L'offerta tecnica dovrà essere obbligatoriamente redatta secondo le prescrizioni contenute nell'allegato Schema di offerta tecnica. Poiché ci sono 3 diversi allegati di schema di offerta tecnica per i criteri tecnici di tipo discrezionale, tabellare e quantitativo, si chiede conferma che sia possibile presentare una unica offerta tecnica contenente tutti i criteri tecnici, di tipo discrezionale, tabellare e quantitativo, previsti. Si chiede, inoltre, se è possibile inserire nel detto documento di offerta tecnica anche un indice e un frontespizio, e se nel caso indice e frontespizio rientrino nel conteggio delle pagine previste per ciascun criterio". Risposta: "Ci si riporta al bando di gara che, a pagina 12, prevede quanto segue: "Le parti della OFFERTA TECNICA QUALITATIVA 1, 2a, 3, 4, 5a e 23 , a valutazione discrezionale, dovranno essere inserite nel sistema telematico, nella sezione denominata OFFERTA TECNICA, firmate digitalmente. Le parti della OFFERTA TECNICA AD ATTRIBUZIONE DI PUNTEGGI TABELLARI 2b, 5b, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 21 e 22, a valutazione automatica, dovranno essere inserite nel sistema telematico, nella sezione denominata OFFERTA TECNICA, firmate digitalmente. Le parti della OFFERTA TECNICA QUANTITATIVA 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20a, e 20b a valutazione automatica, dovranno essere inserite nel sistema telematico, nella sezione denominata OFFERTA TECNICA, firmate digitalmente".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari
08/04/2021
faq n. 15
Domanda: "Si richiede la possibilità di effettuare il pagamento dell'imposta di bollo mediante modello F24". Risposta: "E' prevista anche la possibilità di provvedere al pagamento dell'imposta di bollo mediante modello F24, inserendo a sistema la relativa prova documentale".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari
07/04/2021
faq n. 14
Domanda: "In riferimento alla possibilità di inviare chiarimenti, si chiede gentilmente di indicare quale sia il termine ultimo per la presentazione degli stessi". Risposta: "Si rinvia al bando nella parte in cui prevede che: " Ai sensi dell'art. 74, comma 4, del D.Lgs. 50/2016, le risposte alle richieste di chiarimenti e/o eventuali informazioni, sempre che siano state formulate in tempo utile, saranno fornite almeno sei giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari
07/04/2021
RICHIESTA DIFFERIMENTO TERMIME PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
DOMANDA: "Stante il protrarsi dello stato di emergenza Covid-19, il contestuale periodo feriale Pasquale e vista la complessità della procedura che di fatto accorpa in una due distinte procedure, con la presente si chiede un differimento di 15 giorni del termine per la presentazione delle offerte". Risposta: "Non si ravvisano condizioni sopravvenute, oggettivamente rilevabili, che possano determinare una decisione di modifica dei termini del bando, rispetto a quanto già stabilito da questa stazione appaltante".
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari

[ Torna all'inizio ]


adminfun