Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
FAQ 3
Testo :
FAQ 3: come previsto dal bando di gara pag. 7-8 punto d) Requisiti di capacità tecniche e professionali, ai sensi dell'art. 83, co.1 lett. c) e co.6 del D.Lgs. 50/2016, sottopunto d1), si chiede di confermare che per la soddisfazione del requisito di "esecuzione, negli ultimi tre anni (2019-2020-2021) di servizi analoghi a quelli oggetto del presente accordo quadro (assistenza specialistica alunni diversamente abili), di importo complessivo minimo di: per il LOTTO N. 1: pari o superiore a 4.761.000, 00 e per il LOTTO N. 2: pari o superiore a 3.547.980,00", è sufficiente che tale esecuzione, pari agli importi richiesti, possa avvenire anche in uno solo dei tre anni attenzionati (2019-2020-2021), nell'ipotesi in cui il requisito sia posseduto cumulativamente dal raggruppamento e un componente (mandante) abbia eseguito servizi analoghi in uno solo dei suddetti tre anni.
RISPOSTA A FAQ 3: si conferma che, per la soddisfazione del requisito di cui al punto d.1) del Bando di gara, è sufficiente che l'esecuzione di servizi analoghi, pari agli importi minimi richiesti, possa avvenire anche in uno solo dei tre anni previsti (2019-2020-2021).
Riferimento procedura :
S22013 ( Gara )
Titolo procedura :
S22013 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI GLI ASILI NIDO COMUNALI, LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 2 ACCORDI QUADRO DELLA DURATA DI QUATTRO ANNI. LOTTO N. 1: MUNICIPIO I, MUNICIPIO II. LOTTO N. 2: MUNICIPIO III, MUNICIPIO IV, MUNICIPIO V, ASILI NIDO COMUNALI
Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
L22004 - Rettifica Autodichiarazione + DGUE e appendice polizza
Testo :
Con riferimento alla procedura di gara in oggetto indicata si comunica che, a seguito della rettifica del C.S.A. di cui all'avviso pubblico del 4.8.2022, è in pubblicazione il modello denominato "L22004 - Autodichiarazioine + DGUE" aggiornato, da utilizzare ai fini della partecipazione.
Si precisa che, a seguito del differimento del termine per la ricezione delle offerte, le imprese che hanno già presentato l'offerta dovranno ritirarla e inserire un'appendice alla polizza provvisoria, riportante la nuova data.
Riferimento procedura :
L22004 ( Gara )
Titolo procedura :
L22004 - ACCORDO QUADRO PER BARI SMART CITY - LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE, MANUTENZIONE ED ESTENSIONE IN AMBITO SMART DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, WI-FI, CONTROLLO TECNOLOGICO
Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
FAQ 2
Testo :
FAQ 2: si richiede di integrare, per entrambi i lotti, l'elenco del personale fornito nella documentazione di gara con informazioni sul tipo di contratto (indeterminato o determinato) di ogni lavoratore, aggiungendo il valore economico degli eventuali trattamenti economici di miglior favore (cosiddetti benefit extra CCNL, qualora esistessero).
RISPOSTA A FAQ 2: si allega quanto richiesto.
Riferimento procedura :
S22013 ( Gara )
Titolo procedura :
S22013 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI GLI ASILI NIDO COMUNALI, LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 2 ACCORDI QUADRO DELLA DURATA DI QUATTRO ANNI. LOTTO N. 1: MUNICIPIO I, MUNICIPIO II. LOTTO N. 2: MUNICIPIO III, MUNICIPIO IV, MUNICIPIO V, ASILI NIDO COMUNALI
Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
FAQ 1
Testo :
FAQ 1: si chiede se ai fini della predisposizione dell'Offerta Tecnica, bisogna rispettare un n. minimo di pagine e se bisogna utilizzare una tipologia di carattere ed interlinea.
RISPOSTA A FAQ 1: si conferma che non vi sono limiti redazionali per la proposizione dell'offerta tecnica.
Riferimento procedura :
S22013 ( Gara )
Titolo procedura :
S22013 SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI GLI ASILI NIDO COMUNALI, LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 2 ACCORDI QUADRO DELLA DURATA DI QUATTRO ANNI. LOTTO N. 1: MUNICIPIO I, MUNICIPIO II. LOTTO N. 2: MUNICIPIO III, MUNICIPIO IV, MUNICIPIO V, ASILI NIDO COMUNALI
Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
Avviso rettifica modello "Autodichiarazione e DGUE"
Testo :
Si comunica che, a seguito della rettifica del C.S.A. di cui all'avviso pubblico del 4.8.2022, è in pubblicazione il modello denominato "Autodichiarazione e DGUE" aggiornato.
Riferimento procedura :
L22006 ( Gara )
Titolo procedura :
L22006 ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI DURATA TRIENNALE PER L'INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SUGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL TERRITORIO DELLA CITTA' DI BARI - ANNUALITA' 2022-2023-2024.
Data invio :
05/08/2022
Oggetto :
FAQ n. 2 Rettifica FAQ n.1
Testo :
In rettifica della FAQ n.1, si evidenzia che, a seguito della modifica del Capitolato Speciale d'Appalto, il requisito di cui all'art. 12, punto 9 del CSA ("disporre di due risorse tecniche qualificate in "Controlli non distruttivi" secondo la normativa UNI EN ISO 9712 nei metodi PND "Correnti indotte" - "ET", "Ultrasuoni" - "UT", "visivo" - "VT", livello 2 di qualificazione") può essere oggetto di subappalto per le imprese che non ne sono in possesso.
Riferimento procedura :
L22004 ( Gara )
Titolo procedura :
L22004 - ACCORDO QUADRO PER BARI SMART CITY - LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE, MANUTENZIONE ED ESTENSIONE IN AMBITO SMART DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, WI-FI, CONTROLLO TECNOLOGICO
Data invio :
04/08/2022
Oggetto :
Avviso rettifica C.S.A.
Testo :
Si comunica che è in pubblicazione il C.S.A. rettificato, come da avviso allegato.
Riferimento procedura :
L22006 ( Gara )
Titolo procedura :
L22006 ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI DURATA TRIENNALE PER L'INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SUGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL TERRITORIO DELLA CITTA' DI BARI - ANNUALITA' 2022-2023-2024.
Data invio :
02/08/2022
Oggetto :
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 03.08.2022 ORE 09.00
Testo :
Si pubblica l'avviso in oggetto.
Riferimento procedura :
PR22001 ( Gara )
Titolo procedura :
PR22001 PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVO A PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, CONTABILITA E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI NONCHE' DI QUELLE CORRELATE ALLE AZIONI ESPROPRIATIVE RELATIVO ALL'INTERVENTO DI PARCO URBANO BARI COSTA SUD
Data invio :
02/08/2022
Oggetto :
FAQ N. 2
Testo :
CHIARIMENTO N. 1
Si chiede di voler cortesemente integrare l'allegato recante l'elenco del personale con la specifica suddivisione dello stesso tra i due lotti territoriali.
CHIARIMENTO N. 2
Si chiede conferma che non vi siano specifici limiti redazionali (numero di pagine, font, interlinea, etc.) per la proposizione dell'offerta tecnica.
CHIARIMENTO N. 3
Si chiede conferma che presso ciascun plesso oggetto del servizio sia reso disponibile al concorrente aggiudicatario uno spazio di servizio office per il ricevimento dei pasti trasportati e il lavaggio delle stoviglie.
CHIARIMENTO N. 4
Si chiede conferma che non vi sia un limite di aggiudicazione per i lotti oggetto di gara e che, quindi, un medesimo operatore possa aggiudicarsi uno solo, ovvero entrambi i lotti.
Come da indicazioni del RUP si comunica quanto segue.
1)Con riferimento al quesito n. 1, si rinvia a successiva comunicazione.
2)Con riferimento al quesito n. 2, si conferma che non vi sono limiti redazionali per la proposizione dell'offerta tecnica.
3)Con riferimento al quesito n. 3, si conferma che presso ciascun plesso oggetto del servizio è disponibile uno spazio per il ricevimento dei pasti trasportati. Si precisa che non è previsto che, presso ciascun plesso oggetto del servizio, vi sia uno spazio di servizio office per il lavaggio delle stoviglie. A tal riguardo, si richiama la necessità che l'impresa partecipante formuli un Piano di pulizia di attrezzature e stoviglie secondo le modalità previste nel Capitolato speciale di accordo quadro e nel rispetto della normativa vigente in materia.
4)Con riferimento al quesito n. 4, si conferma che non vi è un limite di aggiudicazione per i lotti oggetto di gara e che, quindi, un medesimo operatore può aggiudicarsi uno solo, ovvero entrambi i lotti.
Riferimento procedura :
S22010 ( Gara )
Titolo procedura :
PROCEDURA APERTA S22010 PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 4 ANNI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, IN CONFORMITA' AI PARAMETRI DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DI CUI AL D.M. 10 MARZO 2020. N. 2 LOTTI PRESTAZIONALI E TERRITORIALI PERIODO GENNAIO 2023 GIUGNO 2026
Data invio :
01/08/2022
Oggetto :
S22011 - Prosieguo seduta pubblica
Testo :
Si rende noto che le operazioni di disamina della documentazione amministrativa proseguiranno - in seduta pubblica - in data 2.8.2022 a partire dalle ore 10:00, secondo le medesime modalità di cui agli atti di gara.
Riferimento procedura :
S22011 ( Gara )
Titolo procedura :
PROCEDURA APERTA S22011: ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CONTINUA DEI BAGNI PUBBLICI COLLOCATI PRESSO MERCATI, GIARDINI E ALTRE AREE APERTE AL PUBBLICO DELLA CITTA DI BARI, PER LA DURATA DI MESI 12