[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 60 risultati.
07/05/2021
Comunicazione seduta pubblica Commissione Giudicatrice
SI COMUNICA CHE IN DATA 12.05.2021, ALLE ORE 11:00, E' CONVOCATA SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE, COME DA AVVISO ALLEGATO.
S21001 ( Gara )
Procedura aperta S21001 ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONE, ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA DELLA CITTA DI BARI PRESSO GLI INFO-POINT TURISTICI COMUNALI.
05/05/2021
FAQ N. 3
DOMANDA: "Premesso il caso in cui la compagine costituita da un'ATI formata da 3 soggetti distinti: 1) un soggetto A che soddisfa il requisito della capacità economico-finanziaria; 2) un soggetto B che soddisfa il requisito di idoneità professionale; 3) un soggetto C esterno all'ATI che possiede il requisito di capacità tecnico-professionale e lo fornisce all'ATI mediante avvalimento. Con tali premesse si richiede se tali soggetti costituendo un'ATI soddisfino tutti i requisiti per la partecipazione al bando". RISPOSTA: "Si rinvia integralmente alle prescrizioni di cui all'art. 5 del bando di gara, che disciplinano dettagliatamente il possesso dei requisiti, anche in caso di partecipazione alla gara a mezzo di raggruppamento temporaneo di imprese, nonché l'avvalimento dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale".
S21005 ( Gara )
S21005: "Affidamento in concessione del servizio di gestione del servizio di gestione della palestra comunale denominata "Palamartino"
05/05/2021
FAQ N. 2
DOMANDA: "Si chiede di voler confermare la possibilità di partecipazione in R.T.I. con i requisiti di capacità economico-finanziaria e di capacità tecniche e professionali di seguito specificati: punto c.1) FATTURATO GLOBALE MINIMO - mandataria 60% - mandante 40% punto c.2) FATTURATO SPECIFICO MINIMO - mandataria 100% - mandante 0% In tal caso i suddetti requisiti sono posseduti cumulativamente dal R.T.I., come richiesto dal bando di gara. punto d.1) GESTIONE PER ALMENO 12 MESI DI UN IMPIANTO SPORTIVO - requisito in capo alla sola mandataria". RISPOSTA: "Per conclamato principio giurisprudenziale, ciascuna impresa partecipante al RTI deve essere qualificata in rapporto alla propria quota di servizio che si impegna ad eseguire. Pertanto, si esclude la possibilità di partecipare in RTI nella modalità rappresentata".
S21005 ( Gara )
S21005: "Affidamento in concessione del servizio di gestione del servizio di gestione della palestra comunale denominata "Palamartino"
03/05/2021
faq n. 1
Domanda: "Si chiedono chiarimenti in merito all'accordo in essere con l'attuale gestore dell'impianto fotovoltaico di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara. Si chiede, altresì, se l'area denominata "area verde" nella piantina allegata al disciplinare rientri tra le aree oggetto dell'appalto ed, eventualmente, quali attività si possano svolgere". Risposta: "L'impianto fotovoltaico esistente presso il Palamartino, come precisato nell'art. 2, comma 1 del disciplinare di gara, è di proprietà della Duma S.S.D. a r. l., che, in virtù di un accordo sottoscritto con l'Amministrazione comunale, potrà continuare ad utilizzare le porzioni del lastrico solare della palestra sulle quali insiste l'impianto, al fine di consentire l'approvvigionamento energetico mediante fonti eco-sostenibili. L'area a verde riportata nella planimetria generale rientra tra gli spazi oggetto della concessione ai sensi dell'art. 2 del disciplinare di gara. La suddetta area dovrà essere gestita dal concessionario nel rispetto delle prescrizioni del bando di gara e dei suoi allegati, compatibilmente con stato e destinazione d'uso della stessa".
S21005 ( Gara )
S21005: "Affidamento in concessione del servizio di gestione del servizio di gestione della palestra comunale denominata "Palamartino"
30/04/2021
PRECISAZIONE RELATIVA ALLLA PRESTAZIONE DELLA CAUZIONE MEDIANTE LA MODALITA' PagoPaA
Con riferimento alll'art.11, punto k sub a del Bando di gara riferito alla modalità di prestazione della cauzione della cauzione mediante la modalità PagoPa si precisa che ai sensi dell'art. 93, comma 8, del D.Lgs. 50/2016, l' attestazione dovrà essere corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto, ex art. 103 del medesimo decreto, qualora risultasse aggiudicatario. Tale ultima disposizione non si applica alle microimprese, piccole e medie imprese e ai raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari costituiti esclusivamente da microimprese, piccole e medie imprese, così come previsto dallart.93, comma 8 del D. Lgs.50/2016
S21006 ( Gara )
S21006 APPALTO DEI SERVIZI DI CONTROLLO PERIODICO, MANUTENZIONE DELLE PARTI MECCANICHE, DELL'IMPIANTO ELETTRICO E DELLA CARROZZERIA SU AUTOVEICOLI, MOTOVEICOLI E CICLOMOTORI IN DOTAZIONE ALLA RIPARTIZIONE POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI BARI, SUDDIVISO IN DUE LOTTI
26/04/2021
AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA
SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA FISSATA PER IL GIORNO 28.04.2021 ALLE ORE 12:00 E' RINVIATA AL GIORNO 29.04.2021 ALLE ORE 15:30, COME DA AVVISO ALLEGATO.
S21001 ( Gara )
Procedura aperta S21001 ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONE, ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA DELLA CITTA DI BARI PRESSO GLI INFO-POINT TURISTICI COMUNALI.
23/04/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si rende noto che si terrà la seduta pubblica per l'apertura e valutazione delle offerte tecnico- quantitative come da allegato avviso.
S21001 ( Gara )
Procedura aperta S21001 ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, INFORMAZIONE, ASSISTENZA E PROMOZIONE TURISTICA DELLA CITTA DI BARI PRESSO GLI INFO-POINT TURISTICI COMUNALI.
22/04/2021
S21003 - Avviso seduta pubblica Commisione giudicatrice del 28/04/2021
CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA APERTA IN OGGETTO SPECIFICATO, SI COMUNICA CHE LA COMMISSIONE GIUDICATRICE SI RIUNIRA' PRESSO LA SEDE DELLA RIPARTIZIONE INFRASTRUTTURE, VIABILITA E OPERE PUBBLICHE VIA G. PETRONI, 103 BARI, IN DATA 28.04.2021 ALLE ORE 10:00, PER AVVIARE LA SEDUTA PUBBLICA E PROSEGUIRE LE OPERAZIONI DI GARA IN MODALITA' DA REMOTO. NEL PERMANERE DELLO STATO DI EMERGENZA PRESENTE SULL'INTERO TERRITORIO NAZIONALE CORRELATO ALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TENUTO CONTO DELLA MODALITA' TELEMATICA DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA, CHE ASSICURA L'INTEGRITA' DELLE OFFERTE E LA TRACCIABILITA' DI OGNI OPERAZIONE COMPIUTA, I CONCORRENTI SONO INVITATI A SEGUIRE DA REMOTO LE SUDDETTE OPERAZIONI NELLA SEZIONE BANDI DI GARA E CONTRATTI DEL SITO INTERNET DELLENTE, TRAMITE L'AUTENTICAZIONE NELLA SEZIONE ACCESSO OPERATORE ECONOMICO AL FINE DI CONTENERE E GESTIRE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COME DISPOSTO DALL'ART 87, D.L. 17.03.2020 N. 18 E DAGLI ULTERIORI PROVVEDIMENTI NORMATIVI DI CONTENIMENTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19.
S21003 ( Gara )
Procedura aperta S21003 per SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA CONTINUA DEI BAGNI PUBBLICI DI PROPRIETA' COMUNALE DELLA CITTA' DI BARI COMPRENSIVO DI ORDINARIA MANUTENZIONE DELLA DURATA DI MESI 8, EVENTUALMENTE PROROGABILI DI ULTERIORI 4 MESI.
21/04/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che in data 27.04.2021 alle ore 9:30 è convocata seduta pubblica per le operazioni di scioglimento della riserva relativa alla conformità dei sevizi svolti e dei servizi di punta rispetto ai requisiti di partecipazione e conseguente ammissione degli operatori economici al prosieguo della procedura di gara. Tenuto conto del permanere dello stato di emergenza correlato alla diffusione del COVID19, la seduta pubblica potrà essere visualizzata in streaming nella data a e allora suindicata alle sulla piattaforma jitsi meet collegandosi da pc al seguente link web: https://meet.jit.si/PR21001SEDUTAPUBBLICA. E', altresì, consentito il collegamento tramite App scaricabile sullo store del proprio device (Apple o Android).
PR21001 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PR21001 Affidamento dei servizi tecnici professionali inerenti la progettazione definitiva ed esecutiva con relative attività di supporto ed il coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione delle Opere di difesa dal moto ondoso da eseguire lungo il tratto di litorale compreso tra il limite sud dell'area attrezzata di Torre Quetta e Torre a Mare
16/04/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si rende noto che la seduta pubblica in remoto per lo scioglimento delle riserve relative ale ammissioni si terrà il giorno 21.04.2021 alle ore 9:30.
S21004 ( Gara )
Procedura aperta S21004 per l'affidamento delle prestazioni di system management, conduzione di datacenter, infrastruttura, rete e gestione, manutenzione e supporto software delle postazioni di lavoro del Comune di Bari

[ Torna all'inizio ]


adminfun