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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 52 risultati.
04/08/2021
L21004 - FAQ al 04/08/2021
FAQ1: Con la presente si chiede invio del computo metrico della gara. R:Buongiorno, in merito alla Vs richiesta si precisa che la procedura in oggetto prevede, al suo termine, la conclusione di accordo quadro. Pertanto, la S.V. è tenuta a presentare la propria offerta in virtù degli atti di gara oggetto di pubblicazione, utilizzando quale riferimento l'Elenco prezzi unitari predisposti dall'Amministrazione appaltante, che qui si rimette in allegato per mera agevolazione alla consultazione. FAQ2: In riferimento alla propria idoneità alla partecipazione al procedimento di gara in oggetto, ed in particolare al requisito come descritto al punto 7-b-b.3 del bando di gara, l'impresa è in possesso di abilitazione professionale quale manutentore del verde ai sensi della legge 28.07.2016 n.154, preposto in carica (come da atto di nomina in data ... ed iscrizione dec ... ) è il ...., amministratore unico in carica della società. Si chiede se tale condizione sia esaustiva rispetto al requisito di partecipazione come sopra richiesto. R:In merito al quesito da Voi proposto, il RUP precisa quanto segue: "Atteso che il procedimento di gara in oggetto prevede anche lavori di incremento delle alberature e del verde cittadino, e pertanto fornitura di piante, è necessario possedere il requisito di iscrizione al R.U.O.P. di cui all'art.7 ) b .b.3 del Bando, come prescritto dalla normativa sovraordinata ovvero dal Regolamento UE 2016/2031" FAQ3: In riferimento alla procedura di gara la scrivente impresa, Vi richiede trattandosi di ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI DUE ANNI, se il personale a seguito di clausola sociale e accordi vari, deve essere assorbito o meno. R: Buongiorno, in merito al Vs quesito si precisa che, nella gara in oggetto, non è prevista l'applicazione della clausola sociale. FAQ4: Salve, si chiede se, in alternativa al requisito di iscrizione al RUOP, il requisito di iscrizione per le imprese boschive, albo gestori ambientali o patentino fitosanitario sia valido per soddisfare i requisiti di idoneità. R: Buongiorno, con riferimento ai quesiti da Voi proposti si riporta quanto precisato dal RUP: "Si rappresenta che i requisiti di idoneità professionale sono indicati all'art. 7 lettera b. In particolare, atteso che il procedimento di gara in oggetto prevede anche lavori di incremento delle alberature e del verde cittadino, e pertanto fornitura di piante, è necessario possedere anche il requisito di iscrizione al R.U.O.P. di cui all'art.7 ) b .b.3 del Bando, come prescritto dalla normativa sovraordinata ovvero dal Regolamento UE 2016/2031".
L21004 ( Gara )
L21004 - Procedura aperta per ACCORDO QUADRO BIENNALE PER LA RIQUALIFICAZIONE, INCREMENTO E SALVAGUARDIA DELLE ALBERATURE E DEL VERDE CITTADINO, DEL MUNICIPIO 3, DEL MUNICIPIO 4 E DEL MUNICIPIO 5 2021/2022
03/08/2021
S21016 AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA DEL 10.08.2021
CON RIFERIMENTO ALLA PROCEDURA DI GARA IN OGGETTO SPECIFICATA, SI RENDE NOTO CHE LE OPERAZIONI E DI APERTURA E DI VERIFICA FORMALE DEL CONTENUTO DEL PLICO OFFERTA TECNICA QUALITATIVA RISPETTO ALLE PRESCRIZIONI DEL BANDO E DEL DISCIPLINARE DI GARA SI TERRANNO IN SEDUTA PUBBLICA: ALLE ORE 09,30 DEL GIORNO 10.08.2021 PRESSO LA SEDE DELLA RIPARTIZIONE SERVIZI ALLA PERSONA, SITA IN BARI LARGO CHIURLIA, 27 1° PIANO. Nel permanere dello stato di emergenza presente sull'intero territorio nazionale correlato alla diffusione del COVID-19 e tenuto conto della modalità telematica di svolgimento della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte e la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati a seguire da remoto le suddette operazioni nella sezione Bandi di gara e Contratti del sito internet dell'Ente, tramite l'autenticazione nella sezione Accesso operatore economico. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE F.to arch. Vito Bivacco (Firma autografa omessa ai sensi dellart. 3, co. 2, D.Lgs. 39/1993)
S21016 ( Gara )
Procedura aperta S21016 Affidamento in concessione del servizio Centro Ludico Prima Infanzia nel Municipio 2
02/08/2021
Avviso Seduta pubblica 5.8.2021
Si comunica che in data 5.8.2021 è convocata seduta pubblica della Commissione Giudicatrice come da avviso allegato.
S21014 ( Gara )
S21014 ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TUTORAGGIO PER L'AUTONOMIA - PROGETTO CARE LEAVERS - SERVIZI DI SPERIMENTAZIONE PER I NEOMAGGIORENNI FUORI FAMIGLIA PER DISPOSIZIONE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA.
30/07/2021
L21004 - AVVISO MODIFICA E INTEGRAZIONE BANDO, CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
Si comunica l'avvenuta pubblicazione, in data odierna, di una nuova versione dei documenti di gara, rectius Capitolato Speciale di Appalto, Bando di Gara e Modello di Istanza di partecipazione, così come integrati con riferimento al requisito di idoneità professionale sub. b1) relativo alla "Iscrizione alla C.C.I.A.A. della Provincia in cui il soggetto ha sede o ad analogo registro di altro Stato membro della U.E. per attività compatibili con le appaltande prestazioni, CONTRADDISTINTE DAL CODICE ATECO 81.30.00 - CURA E MANUTENZIONE DEL PAESAGGIO (INCLUSI PARCHI, GIARDINI E AIUOLE)"
L21004 ( Gara )
L21004 - Procedura aperta per ACCORDO QUADRO BIENNALE PER LA RIQUALIFICAZIONE, INCREMENTO E SALVAGUARDIA DELLE ALBERATURE E DEL VERDE CITTADINO, DEL MUNICIPIO 3, DEL MUNICIPIO 4 E DEL MUNICIPIO 5 2021/2022
30/07/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA 2.8.2021
Si comunica che in data 2.8.2021 è convocata seduta pubblica della Commissione Giudicatrice come da avviso allegato.
S21014 ( Gara )
S21014 ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TUTORAGGIO PER L'AUTONOMIA - PROGETTO CARE LEAVERS - SERVIZI DI SPERIMENTAZIONE PER I NEOMAGGIORENNI FUORI FAMIGLIA PER DISPOSIZIONE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA.
29/07/2021
avviso seduta pubblica Commissione Giudicatrice
Al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica, secondo quanto previsto dall'art. 4, co. 1 (Disposizioni per gli Enti Locali) dell'Ordinanza n.655 del 20.03.2020, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n.82 del 28.03.2020, emanata dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile, in ordine al permanere della situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, ed alle modalità di svolgimento in remoto secondo quanto disposto dalla Delibera Anac n.312 del 09.04.2020 (punti 2.6 e 2.9), e tenuto conto della modalità telematica di svolgimento delle procedure di gara bandite dal Comune di Bari, che assicura l'integrità delle offerte nonché la tracciabilità di ogni operazione compiuta, il concorrente è invitato ad assistere da remoto alle sedute di gara nella Sezione Bandi di gara e Contratti del sito internet dell'Ente, tramite l'autenticazione nella Sezione Accesso Operatore Economico. La Commissione Giudicatrice nella seduta del 04.08.2021 alle ore 10.30 procederà, in seduta pubblica, in remoto e con collegamento all'indirizzo http://10.10.85.29/AliceAppalti/Login.do.it , raggiungibile attraverso la rete intranet dell'Ente, alla verifica formale del contenuto del plico Offerta tecnica qualitativa rispetto alle prescrizioni del presente bando e del Capitolato Speciale d'Appalto. Successivamente, in seduta riservata, all'esame e valutazione dell'offerta tecnico-qualitativa. In un'ulteriore seduta pubblica, la Commissione renderà noto l'esito della valutazione dell'offerta tecnico-qualitativa, provvederà all'apertura ed attribuzione del punteggio dell'offerta tecnico quantitativa e dell'offerta economica nonché alla redazione della graduatoria finale. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE f.to Architetto Vito BIVACCO Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3,co.2, D.Lgs. 39/1993 IL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE f.to Dott.ssa Margherita Pia MAGGI Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3,co.2, D.Lgs. 39/1993
S21015 ( Gara )
Procedura aperta S21015: "Gestione del servizio denominato "Care for People" da realizzarsi mediante la conclusione di n. 2 accordi quadro
23/07/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA DEL 27.07.2021
Si pubblica l'avviso allegato
S21012 ( Gara )
S21012 GESTIONE DEI SERVIZI INTEGRATI IN FAVORE DI MINORI E FAMIGLIE DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 8 ACCORDI QUADRO
21/07/2021
AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER SCIOGLIMENTO RISERVE
Si rende noto che la seduta pubblica in remoto per lo scioglimento delle riserve relative alle ammissioni si terrà il giorno 22.07.2021 alle ore 9:30
S21012 ( Gara )
S21012 GESTIONE DEI SERVIZI INTEGRATI IN FAVORE DI MINORI E FAMIGLIE DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 8 ACCORDI QUADRO
15/07/2021
1) Elenco E00017 - Inserimento categoria merceologica OS24- ATECO- 81.30.00; 2) Elenco E00017 - Inserimento categoria merceologica OS24- RUOP ATECO 81.30.00
Si rende noto che, in data odierna, nellambito dellElenco E00017, ferma la categoria merceologica OS24 riferita ai contratti aventi a oggetto unicamente larredo urbano - sono state inserite le seguenti ulteriori categorie merceologiche: 1)Categoria OS24 ATECO 81.30.00, riferita ai contratti aventi a oggetto la manutenzione del verde; 2)Categoria OS24 - RUOP ATECO 81.30.00, per i contratti pubblici aventi ad oggetto altresì la fornitura di vegetali. Ai fini delliscrizione in tali ultime due categorie sarà necessario il possesso dei requisiti di seguito riportati: - Ai fini delliscrizione nella categoria OS24 ATECO 81.30.00 (n.d.r. per partecipare a gare relative alla manutenzione del verde), sarà richiesto il possesso della categoria OS24 e il codice ATECO 81.30.00; - Ai fini delliscrizione nella categoria OS24 ATECO 81.30.00 RUOP (n.d.r. per partecipare a gare relative, altresì, alla fornitura del verde), sarà richiesto il possesso della categoria OS24, il codice ATECO 81.30.00 e la Registrazione al Registro Ufficiale degli Operatori Professionali (RUOP). Per leffetto, coloro che, già iscritti allElenco E00017, fossero interessati anche alla categoria merceologica OS24 ATECO 81.30.00 oppure alla categoria merceologica OS24 RUOP ATECO 81.30.00 o a entrambe, potranno chiedere, avendone i requisiti, lestensione delliscrizione, tramite il proprio account, ossia, il nome utente e la password necessari per laccesso della propria area personale, avendo cura di compilare, di sottoscrivere e di effettuare lupload, rispettivamente, dei moduli ISTANZA DI ISCRIZIONE CATEGORIA OS24 ATEECO 81.30.00 e ISTANZA DI ISCRIZIONE CATEGORIA OS24 RUOP ATEECO 81.30.00, reperibili sul sito ww.comune.bari.it, sezione Elenchi Operatori Economici, riferimento procedura E00017, sottosezione Docmentazione . Coloro che, invece, in fase di prima iscrizione, fossero interessati anche a una o a entrambe le categorie merceologiche de quibus, avranno cura di compilare, di sottoscrivere e di effettuare lupload sia del modulo DOMANDA DI ISCRIZIONE, sia, rispettivamente, deii moduli ISTANZA DI ISCRIZIONE CATEGORIA OS24 ATEECO 81.30.00 e ISTANZA DI ISCRIZIONE CATEGORIA OS24 RUOP ATEECO 81.30.00, reperibili sul sito ww.comune.bari.it, sezione Elenchi Operatori Economici, riferimento procedura E00017, sottosezione Documentazione. Si rappresenta che, per eventuali difficoltà operative, è attivo il servizio di Help Desk raggiungibile telefonicamente al numero verde 800268330. Distinti saluti. IL DIRIGENTE Avv. Pierina Nardulli Firma autografa omessa ai sensi dellart. 3, co.2, D.Lgs. 39/1993
E00017 ( Elenco operatori )
Elenco dei fornitori di LAVORI del Comune di Bari, in esecuzione delle previsioni normative di cui al D.L. n. 76/2020
14/07/2021
Seduta pubblica 16.7.2021 ore 09:00
Si comunica che in data 16.7.2021 a partire dalle ore 09:00 è convocata la seduta pubblica per lo scioglimento della riserva, che si svolgerà secondo le medesime modalità di cui al Bando di gara.
S21014 ( Gara )
S21014 ACCORDO QUADRO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TUTORAGGIO PER L'AUTONOMIA - PROGETTO CARE LEAVERS - SERVIZI DI SPERIMENTAZIONE PER I NEOMAGGIORENNI FUORI FAMIGLIA PER DISPOSIZIONE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA.

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