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News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 39 risultati.
07/02/2023
FAQ DA 2 A 5 E RELATIVI RISCONTRI
FAQ 2: il servizio svolto, di durata pluriennale, indicato in istanza quale requisito di capacità economico-finanziaria (punto c1), da indicare per una sola annualità, può essere utilizzato anche per dimostrare il requisito dell'esperienza triennale in servizi analoghi del punto d1)? RISCONTRO A FAQ 2: il servizio per soddisfare il requisito di capacità economico-finanziaria di cui al punto c1) del C.S.A., può essere utilizzato per dimostrare il requisito dell'esperienza triennale in servizi analoghi di cui al punto d1) del C.S.A. FAQ 3: con riferimento al requisito richiesto al punto d1) del bando, l'elenco dei servizi svolti nell'ultimo quinquennio deve essere corredato delle attestazioni di servizio in sede di istanza? RISCONTRO A FAQ 3: con riferimento al requisito richiesto al punto d1) del C.S.A., l'elenco dei servizi svolto nell'ultimo quinquennio può essere reso in autocertificazione, fatta salva la necessità di procedere alle verifiche di quanto dichiarato secondo quanto previsto dalla normativa vigente. FAQ 4: in riferimento a quanto previsto all'art. 19 del C.S.A. in merito alla parametrizzazione della valutazione tecnico-quantitativa del progetto tecnico, si chiede di chiarire come saranno valutati gli appalti eccedenti il max di 10 (parametro 1). Stesso quesito per quanto concerne il numero di protocolli di intesa presentati nel caso siano superiori a 10. RISCONTRO A FAQ 4: relativamente al parametro 1 di cui all'art. 8.1 del C.S.A., potranno essere assegnati max 5 punti per un numero complessivo di 10 appalti valutati positivamente. Gli appalti eccedenti non verranno valutati; tanto vale anche per i protocolli eccedenti il numero massimo previsto per l'attribuzione del punteggio di cui al parametro 3. FAQ 5: in riferimento alla dotazione minima di beni e strumenti si chiede di precisare se quanto previsto a pag. 35 del C.S.A., art. 15 (n. 1 smartphone, n. 1 p.c. portatile ecc.) sia da intendersi come dotazione complessiva per servizio o per ciascun operatore. RISCONTRO A FAQ 5: la strumentazione di cui all'art. 15 del C.S.A. è da intendersi per singolo operatore secondo le necessità evidenziate dal RUP nel corso del servizio.
S23003 ( Gara )
S23003 Servizio di Orientamento e coinvolgimento del Territorio per la realizzazione di percorsi di inclusione attiva nellambito di misure Nazionali e Regionali di contrasto alla povertà
07/02/2023
FAQ 1 E RELATIVO RISCONTRO
FAQ 1: tra gli obblighi della Stazione Appaltante abbiamo quello di comunicare elenco del personale all'avvio del servizio. Al riguardo si chiede se debba essere necessariamente personale dipendente. Inoltre, se sia possibile sostituire le persone scelte a prescindere dai casi di malattia e maternità esplicitamente specificati. RISCONTRO A FAQ 1: il personale da impiegare deve essere assunto con regolare contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, non saranno autorizzate le prestazioni da parte di personale a Partita IVA. Il personale individuato per il servizio potrà essere sostituito nei limiti del rispetto delle normative vigenti a tutela dei lavoratori e previa autorizzazione del Responsabile del Procedimento.
S23003 ( Gara )
S23003 Servizio di Orientamento e coinvolgimento del Territorio per la realizzazione di percorsi di inclusione attiva nellambito di misure Nazionali e Regionali di contrasto alla povertà
07/02/2023
FAQ 1
FAQ 1: presa visione dei documenti di gara, siamo interessati a presentare la nostra offerta per la gestione del Servizio di Segretariato Sociale per l'inclusione attiva e di assistenza al funzionamento delle equipe multidisciplinari, tramite un costituendo raggruppamento composto da imprese sociali e al cui interno intendiamo aggregare un'impresa che svolge attività di assistenza tecnica (amministrativa-gestionale) verso le pubbliche Amministrazioni e che ci garantirebbe nell'ambito del predetto servizio la gestione dell'attività di supporto al RUP nel monitoraggio e rendicontazione della spesa nell'ambito degli interventi previsti nelle singole fonti di finanziamento messe a disposizione oltre che alla gestione amministrativa delle attività istruttorie, di monitoraggio e verifiche previste dal Capitolato. Per questo motivo si chiede se l'attività della predetta impresa rientri nei requisiti di idoneità professionale, ovvero per attività coerenti con quelle oggetto del presente AQ. RISCONTRO A FAQ 1: in risposta al quesito si precisa che, ferma restando l'unicità della prestazione, il requisito di idoneità professionale deve essere posseduto compiutamente nell'ambito della gestione di servizi di segretariato sociale e attività connesse con il loro funzionamento.
S23004 ( Gara )
S23004 ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 48 MESI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE PER L'INCLUSIONE ATTIVA E DI ASSISTENZA AL FUNZIONAMENTO DELLE EQUIPE MULTIDISCIPLINARI
03/02/2023
S21010 - LOTTI 5 E 16 - CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Con riferimento ai Lotti nn. 5 e 16 della procedura in oggetto indicata, si rende noto che, in esecuzione della sentenza TAR Puglia n. 1729 del 14.12.2022, è fissata per il giorno 08.02.2023, alle ore 09:00 la seduta pubblica per la riammissione del concorrente Studiocinque Outdoor srl a partire dal momento in cui ne era stata dichiarata l'esclusione, giusta determinazione dirigenziale n. 2023/01476 del 31.01.2023, alla quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S21010 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). IL DIRIGENTE Avv. Pierina NARDULLI
S21010 ( Gara )
Procedura Selettiva Pubblica S21010- AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEGLI SPAZI COMUNALI PER INSTALLAZIONE "DEI GRUPPI OMOGENEI DI MEZZI PUBBLICITARI" SU SUOLO PUBBLICO DI CUI ALL'ART. 9 DEL REGOLAMENTO SULLA PUBBLICITA' - SUDDIVISO IN VENTI LOTTI
03/02/2023
S22022 - seduta pubblica della Commissione Giudicatrice 6.2.2023
Si comunica che in data 6.2.2023 è convocata seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, come da avviso allegato.
S22022 ( Gara )
S22022 SERVIZIO DI TRASPORTO RISERVATO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO DI PERTINENZA COMUNALE, DA REALIZZARSI MEDIANTE LA CONCLUSIONE DI N. 2 ACCORDI QUADRO, PER LA DURATA DI TRE ANNI
03/02/2023
AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA DEL 03.02.2023
Si rende noto che la seduta pubblica fissata per il giorno 03.02.2023 per lo scioglimento delle riserve relative alle ammssione è rinviata a data da destinarsi che sarà resa nota con apposito avviso.
S22024 ( Gara )
S22024 ACCORDO QUADRO LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA SEMI IN FAVORE DI GIOVANI DIVERSAMENTE ABILI DI ETA COMPRESA TRA 0 E 25 ANNI.
02/02/2023
Comunicazione apertura offerte
Con riferimento alla procedura in oggetto specificata, si informa che le operazioni previste dal Bando di gara - Avviso pubblico, finalizzate a rendere noto l'esito della valutazione delle offerte tecniche a valutazione discrezionale qualitativa, all'attribuzione del punteggio delle offerte tecniche a valutazione automatica e delle offerte economiche, ed alla predisposizione della graduatoria, si terranno in seduta pubblica, in remoto, alle ore 10:30 del giorno 8 (otto) febbraio 2023.
CD22004 ( Gara )
PROCEDURA APERTA CD22004 PER IL RILASCIO DI UNA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA CON FINALITA' TURISTICO - RICREATIVA, DELLA DURATA MINIMA DI 12 (DODICI) ANNI E MASSIMA DI 15 (QUINDICI) ANNI, AVENTE AD OGGETTO UNA STRUTTURA DEMANIALE MARITTIMA A DESTINAZIONE COMMERCIALE PER LESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI BAR E/O RISTORAZIONE, GIA' DENOMINATA REEF, SITA NEL COMUNE DI BARI LOCALITA' SAN GIORGIO AL VIALE IMPERATORE TRAIANO N. 60
30/01/2023
FAQ 5
QUESITO: Per la partecipazione alla gara d'appalto in oggetto codesta stazione appaltante richiede tra i requisiti di partecipazione di carattere generale al punto B.4 l'abilitazione all'esercizio delle attività di cui allart.1 comma 2, lett. D del D.M. 37/08. Pertanto si chiede se tale abilitazione possa essere assolta avendo la scrivente sottoscritto un idoneo contratto professionale con un ingegnere abilitato ed iscritto allordine degli ingegneri, oppure se tale abilitazione debba risultare da visura camerale che indichi tale decreto nonché la persona che abbia i relativi requisiti tecnico-professionali in base alla lettera di appartenenza. RISPOSTA: L'abilitazione all'esercizio delle attività di cui allart.1, comma 2, lett.D, del D.M. 37/08 deve risultare dalla visura camerale dellImpresa. Le modalità di abilitazione della stessa sono esplicitate allart.3 del già richiamato D.M. 37/08.
S22021 ( Gara )
Procedura Aperta S22021 ACCORDO QUADRO PER L'ESECUZIONE DEI SERVIZI DI ISPEZIONE E DISINFEZIONE DELLE RETI IDRICO SANITARIE A SERVIZIO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE COMUNALI, FINALIZZATA AL CONTROLLO, PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEI RISCHI DA AGENTI MICROBIOLOGICI, COMPRESO LEGIONELLA SPP. PER LA DURATA DI ANNI 2 (DUE)
27/01/2023
S22016 - Avviso di seduta pubblica dell'1.2.2023
Con riferimento alla procedura in oggetto specificata, si rende noto che la Commissione si riunirà in seduta pubblica alle ore 10:00 del giorno 01/02/2023, presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, sita in Bari alla Via Garruba n.51. In tale sede, la Commissione, nel rispetto delle prescrizioni del Bando di gara e del Capitolato Speciale dAppalto procederà a rendere noto l'esito della valutazione delle offerte tecniche, ad attribuire il punteggio alle offerte economiche e a stilare la graduatoria. Tenuto conto della modalità telematica di svolgimento della procedura di gara, che assicura l'integrità delle offerte e la tracciabilità di ogni operazione compiuta, i concorrenti sono invitati a seguire da remoto le suddette operazioni, mediante autenticazione nella sezione Accesso Operatore Economico della sezione Bandi di gara e Contratti del sito internet dell'Ente.
S22016 ( Gara )
S22016 - Procedura aperta Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune di Bari, con nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione, e lassolvimento di tutti gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni
25/01/2023
S22023 - Comunicazione ex art 76, comma 2 de D.Lgs n. 50/2016 ss.mm.ii. Scioglimento riserva
Si comunica che, giusta verbale di gara del 25.1.2023, si è svolta la seduta pubblica per lo scioglimento delle riserve, come meglio indicato nel citato verbale, al quale si rinvia integralmente e che è reperibile sul sito www.comune.bari.it raggiungibile nella sezione Bandi di Gara e Contratti, sottosezione Gare e procedure scadute, digitando nel campo Titolo la sigla della gara S22023 e cliccando su Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016). Il predetto verbale è disponibile in originale presso la sede della Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici, in Bari Via Garruba, 51, quarto piano.
S22023 ( Gara )
Procedura S22023 per la gestione, ai sensi dell'art 4 del DM 18/11/2019, degli interventi di accoglienza integrate nell'ambito del Sistema di Accoglienza e Integrazione (SAI), per il triennio 2023-2025, da realizzarsi mediante la conclusione di n. 2 accordi quadro, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii. per quanto applicabile

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